Le nostre garanzie

Ogni orologio, sia esso in conto vendita che in vendita, presso Auxilia Gioielli deve, prima di essere messo in commercio, passare svariati controlli e nello specifico:

come prima cosa viene visionato dal titolare Andrea Auxilia (perito in preziosi e orologi iscritto al ruolo c.c.i.a.a. di Savona n448) che ne accerta l’originalità in tutte le sue parti, quindi viene lubrificato, lucidato e revisionato da tecnici competenti ed accreditati, presso i maggiori nomi dell’orologeria, e quindi messo in vendita accompagnato dalla scatola (originale o in pelle).

Ma soprattutto ogni orologio è accompagnato da svariate garanzie quali:

La prima è (qual’ora presente) la garanzia originale della casa madre.

La seconda è la garanzia del negozio sull’originalità dell’oggetto, dove vengono riportati, oltre ai dati complessivi, le referenze di cassa (come una vettura ogni orologio ha un numero identificativo) in modo che la garanzia sia specifica dell’orologio posto in vendita.

La terza è una garanzia sulla meccanica, valida un anno dalla data di acquisto (dove vengono sempre riportate le referenze di cassa) con il fine di garantire il buon e corretto funzionamento dell’orologio